1. Scrittori per caso : Cosmo de La Fuente

di , il 1/7/2005 00:00

In anteprima per Turisti per Caso, due capitoli del primo libro di Cosmo de La Fuente (www.cosmodelafuente.com), il venezuelano più famoso d’Italia... Una raccolta di pensieri, riflessioni, confessioni e considerazioni, disponibile in libreria da luglio. Iniziamo dallo scritto che ha ispirato il titolo:

“Ancora una volta ho perso il treno”

Mi capita spesso di sentire vicino a me la ‘signora’ fortuna, è talmente vicina da poterla afferrare con una mano, ne sento anche il profumo inebriante ma puntualmente perdo il treno in cui lei sta viaggiando in ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 1/7/2005 00:00
    In anteprima per Turisti per Caso, <a href='/noi/tamtam/testo.asp?id=168'>due capitoli del primo libro</a> di Cosmo de La Fuente (www.cosmodelafuente.com), il venezuelano più famoso d’Italia... Una raccolta di pensieri, riflessioni, confessioni e considerazioni, disponibile in libreria da luglio. Iniziamo dallo scritto che ha ispirato il titolo:
    <strong>“Ancora una volta ho perso il treno”</strong>
    Mi capita spesso di sentire vicino a me la ‘signora’ fortuna, è talmente vicina da poterla afferrare con una mano, ne sento anche il profumo inebriante ma puntualmente perdo il treno in cui lei sta viaggiando in ...