1. Scrittori per caso : I pomeriggi a Caracas

di , il 1/7/2005 00:00

“I pomeriggi a Caracas”

Il Venezuela descritto da Cosmo de La Fuente (www.cosmodelafuente.com), un brano tratto dal libro “Ancora una volta ho perso il treno”, in anteprima per il nostro sito!

Verso le 16 mi sedevo nel giardino del patio di casa, il sole era caldo e a volte soffiava una leggera brezza che faceva ondeggiare leggermente e monotonamente le foglie delle piante che erano cresciute audaci al clima tropicale.

Il sole accecante mi costringeva ad arricciare il naso, erano momenti di semplice serenità che non posso dimenticare ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 1/7/2005 00:00
    “I pomeriggi a Caracas”
    Il <a href='/viaggi/mappamondo/menu.asp?paese=venezuela'>Venezuela</a> descritto da Cosmo de La Fuente (www.cosmodelafuente.com), un brano tratto dal libro “Ancora una volta ho perso il treno”, in anteprima per il nostro sito!
    Verso le 16 mi sedevo nel giardino del patio di casa, il sole era caldo e a volte soffiava una leggera brezza che faceva ondeggiare leggermente e monotonamente le foglie delle piante che erano cresciute audaci al clima tropicale.
    Il sole accecante mi costringeva ad arricciare il naso, erano momenti di semplice serenità che non posso dimenticare ...