1. Diario di Viaggio Tanzania: Una settimana all'isola di Mafia

di , il 9/7/2005 00:00

Ciao a tutti,

L’anno scorso io e il mio fidanzato Pino siamo andati in vacanza una settimana in giugno all’isola di Mafia, sotto Zanzibar, e abbiamo vissuto un’esperienza indimenticabile che vorrei condividere con voi.

Organizzazione del viaggio spettacolare, tutta fatta da me tramite Internet e e-mail. Era la prima volta che prenotavo tutto online ed ero un po’ timorosa, avevo paura di beccarmi qualche fregatura, e invece è stata una vacanza perfetta. Ho contattato tramite e-mail il kinasi lodge dell’isola di Mafia, era da tempo che ...

2. alefarfalla
    , 9/7/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    l’anno scorso io e il mio fidanzato Pino siamo andati in vacanza una settimana in giugno all’isola di Mafia, sotto Zanzibar, e abbiamo vissuto un’esperienza indimenticabile che vorrei condividere con voi.
    Organizzazione del viaggio spettacolare, tutta fatta da me tramite Internet e e-mail. Era la prima volta che prenotavo tutto online ed ero un po’ timorosa, avevo paura di beccarmi qualche fregatura, e invece è stata una vacanza perfetta. Ho contattato tramite e-mail il kinasi lodge dell’isola di Mafia, era da tempo che ...