1. Diario di Viaggio Spagna: Arles, Barcellona, Tarragona, in harley

di , il 1/8/2005 00:00

Il viaggio in Harley Davison con destinazione Tarragona e' stato abbastanza duro....nn ho piu' 20 anni...ma ci ho provato!

Partiti da Monza con poche cose, abbiamo assaporato il viaggio in se'.Nn con la frenesia di dover arrivare a destinazione, in breve tempo.Ogni cambiamento di paesaggio era una sorpresa.il viaggio in se' come parte integrante della vacanza, dell'esplorazione, del conoscere.Annusando l'aria fresca del mare,considerando un "segno" il volo di un falchetto che ci segnalava di fermarci ad Arles, in provenza.Accolti dai ...

2. desmodromika
    , 1/8/2005 00:00
    Il viaggio in Harley Davison con destinazione Tarragona e' stato abbastanza duro....nn ho piu' 20 anni...ma ci ho provato!
    partiti da Monza con poche cose, abbiamo assaporato il viaggio in se'.Nn con la frenesia di dover arrivare a destinazione, in breve tempo.Ogni cambiamento di paesaggio era una sorpresa.il viaggio in se' come parte integrante della vacanza, dell'esplorazione, del conoscere.Annusando l'aria fresca del mare,considerando un "segno" il volo di un falchetto che ci segnalava di fermarci ad Arles, in provenza.Accolti dai ...