1. Diario di Viaggio Egitto: Tutto su Sol y Mar - Alpitour a Marsa Alam

di , il 2/8/2005 00:00

Ciao a Tutti,

Mi sono ripromesso di raccontare la vacanza appena trascorsa assieme alla mia ragazza, Alessia, per aiutare i nuovi "Turisti per Caso a Marsa Alam".

IL VIAGGIO: siamo partiti venerdì pomeriggio con la Neos da Malpensa. Volo puntuale, aereo moderno azzurro cielo, due file da 3 sedili, televisore e radio con cuffia, niente briciole in giro, ottimo servizio di cena e assistenza clienti (adoro le scatoline ordinate sul vassoio, i bicchierini e la tazzotta in plastica).

CONSIGLIO: portatevi una giacchetta per ovviare all'aria condizionata, soprattutto se siete ...

2. Enzo D'amico
    , 2/8/2005 00:00
    Ciao a Tutti,
    mi sono ripromesso di raccontare la vacanza appena trascorsa assieme alla mia ragazza, Alessia, per aiutare i nuovi "Turisti per Caso a Marsa Alam".
    IL VIAGGIO: siamo partiti venerdì pomeriggio con la Neos da Malpensa. Volo puntuale, aereo moderno azzurro cielo, due file da 3 sedili, televisore e radio con cuffia, niente briciole in giro, ottimo servizio di cena e assistenza clienti (adoro le scatoline ordinate sul vassoio, i bicchierini e la tazzotta in plastica).
    CONSIGLIO: portatevi una giacchetta per ovviare all'aria condizionata, soprattutto se siete ...