1. Diario di Viaggio Kenya: Viaggio in kenya

di , il 5/8/2005 00:00

Dopo un interminabile attesa anche quest'anno arriva finalmente l ora delle vacanze...

Decidiamo di partire per il kenya senza sapere cosa ci aspetta, io pensavo ad un posto con tanti animali e spiaggie deserte e invece il kenya è questo ma molto di più. Abbiamo conosciuto delle persone fantastiche li sia del posto che italiani in vacanza come noi.

Non potete immaginare quanto mi manca il profumo delle piante la mattina appena mi sveglio , i sorrisi senza condizione che vi offre qualsiasi abitante di questo magnifico posto (dal più ...

2. Federica Salzano
    , 5/8/2005 00:00
    Dopo un interminabile attesa anche quest'anno arriva finalmente l ora delle vacanze...
    decidiamo di partire per il kenya senza sapere cosa ci aspetta, io pensavo ad un posto con tanti animali e spiaggie deserte e invece il kenya è questo ma molto di più. Abbiamo conosciuto delle persone fantastiche li sia del posto che italiani in vacanza come noi.
    Non potete immaginare quanto mi manca il profumo delle piante la mattina appena mi sveglio , i sorrisi senza condizione che vi offre qualsiasi abitante di questo magnifico posto (dal più ...