1. Diario di Viaggio Grecia: Mikonos e santorini: romantiche e bellissime

di , il 10/8/2005 00:00

Mikonos e santorini: romantiche e bellissime!

Paretenza napoli/ mikonos. Ritorno santorini /napoli con le borse piene di ricordini, un numero spropositato di rullini da sviluppare e la promessa di ritornare!

Per la verità avevo sbirciato su questo sito prima di partire, stampandomi le cose più interessanti che mi sono state veramente utili, mi sembra dunque il caso di ricambiare integrando con qualche altro consiglio, evitando le cose già presenti e dunque spero non ripetitivo.

Mikonos.

Hotel lady anna, località platy ialos (credo di ricordare che si scriva cosi). Veramente bella ...

2. Lucia St 1
    , 10/8/2005 00:00
    Mikonos e santorini: romantiche e bellissime!
    paretenza napoli/ mikonos. Ritorno santorini /napoli con le borse piene di ricordini, un numero spropositato di rullini da sviluppare e la promessa di ritornare!
    per la verità avevo sbirciato su questo sito prima di partire, stampandomi le cose più interessanti che mi sono state veramente utili, mi sembra dunque il caso di ricambiare integrando con qualche altro consiglio, evitando le cose già presenti e dunque spero non ripetitivo.
    mikonos.
    hotel lady anna, località platy ialos (credo di ricordare che si scriva cosi). Veramente bella ...