1. Diario di Viaggio Croazia: Croazia: isola di Hvar

di , il 23/8/2005 00:00

Siamo partiti in 8 da Roma, vi sconsiglio vivamente di raggiungere Pescara in treno dato che esistono solo treni regionale che fermano in tutte le stazioni ed impiega circa 4 ore per coprire meno di 250 km.

Arrivati a Pescara ci siamo imbarcati sul traghetto della SNAV e dopo circa 4 ore siamo giunti a STARI GRAD....sotto un diluvio universale.......

Raggiunto il centro della piccola cittadina ci siamo recati all'agenzia di viaggi dove ci attendeva la proprietaria dei 2 appartamenti dove avremmo alloggiato. Abbiamo trovato 2 appartamenti contigui ...

2. Slevin79
    , 11/7/2011 20:26
    Ciao, io ancora sono qui a Hvar, partiró il 14 e la prima settimana l'ho passata a Zadar in un paesino. Pubblicheró presto un diario con foto e tt il resto. In una parola cmq la Croazia è davveri bellissima! E spero di tornarci!
  3. scianny
    , 18/5/2011 16:15
    Ciao, hai per caso i contatti per l'appartamento?
  4. dritangremi
    , 4/3/2011 20:27
    ho sentito parlare dei <a href="http://www.dentistiinalbania.com/1/dicono_di_noi_1529244.html">dentisti in croazia</a>. Mi sapete indicare qualcuno?
  5. Andrea Colangeli
    , 23/8/2005 00:00
    Siamo partiti in 8 da Roma, vi sconsiglio vivamente di raggiungere Pescara in treno dato che esistono solo treni regionale che fermano in tutte le stazioni ed impiega circa 4 ore per coprire meno di 250 km.
    Arrivati a Pescara ci siamo imbarcati sul traghetto della SNAV e dopo circa 4 ore siamo giunti a STARI GRAD....sotto un diluvio universale.......
    Raggiunto il centro della piccola cittadina ci siamo recati all'agenzia di viaggi dove ci attendeva la proprietaria dei 2 appartamenti dove avremmo alloggiato. Abbiamo trovato 2 appartamenti contigui ...