1. Diario di Viaggio Grecia: Da Corfù con furore

di , il 24/8/2005 00:00

Ah, che malinconia ritornare dalle vacanze...anche se, quando ripenso al divertimento e alle pazzie fatte e alla conseguente influenza che ne è derivata, sono felice di essere stata a corfù!

Siamo partiti in 5...io con mia sorella e una mia cara amica e altri 2 elementi maschili allora a me un po sconosciuti!l'8 agosto alle 4 di pomeriggio ci siamo imbarcare sulla nave, davvero bella e confortevole...siamo partiti alle 9 di sera e gia abbiamo fatto belle amicizie,buon inizio!siamo arrivate a corfù alle ...

2. Rosanna
    , 24/8/2005 00:00
    Ah, che malinconia ritornare dalle vacanze...anche se, quando ripenso al divertimento e alle pazzie fatte e alla conseguente influenza che ne è derivata, sono felice di essere stata a corfù!
    siamo partiti in 5...io con mia sorella e una mia cara amica e altri 2 elementi maschili allora a me un po sconosciuti!l'8 agosto alle 4 di pomeriggio ci siamo imbarcare sulla nave, davvero bella e confortevole...siamo partiti alle 9 di sera e gia abbiamo fatto belle amicizie,buon inizio!siamo arrivate a corfù alle ...