1. Diario di Viaggio Botswana: Riempitevi gli occhi di meraviglie

di , il 25/8/2005 00:00

29.06.2005

Finalmente è arrivato il gran giorno....dopo lunghi mesi di lavoro ai fianchi ho convinto mio moroso ad andare in Botswana....sono le 20.50 p.m. E siamo inbarcati sul volo South african che da francoforte ci porterà a johannesburg e da lì poi passando per Maun arriveremo nell'Okavango.....finora Fabio ha dimenticato gli occhiali da sole, lo spazzolino, il binocolo e ha perso la patente.....NON MALE...ma io gli voglio bene lo stesso anche adesso che si sta assiderando perchè è vestito estivo ...

2. eka
    , 25/8/2005 00:00
    29.06.2005
    finalmente è arrivato il gran giorno....dopo lunghi mesi di lavoro ai fianchi ho convinto mio moroso ad andare in Botswana....sono le 20.50 p.m. E siamo inbarcati sul volo South african che da francoforte ci porterà a johannesburg e da lì poi passando per Maun arriveremo nell'Okavango.....finora Fabio ha dimenticato gli occhiali da sole, lo spazzolino, il binocolo e ha perso la patente.....NON MALE...ma io gli voglio bene lo stesso anche adesso che si sta assiderando perchè è vestito estivo ...