1. Diario di Viaggio Grecia: Cefalonia & zante

di , il 27/8/2005 00:00

Ciao a tutti!

Qst'anno io e il mio ragazzo abbiamo optato x le isole ionie, ed in aprticolare zante e cefalonia.

Milioni sarebbero le cose da dire su qst due isole.

Qui mi limiterò a delle indicazioni generali x capire ke tipo di isole sono.

X ki avesse domande più specifike relative ad alloggi, ristoranti, trasporti etc, nn esiti a scrivermi! Saremo felici di rispondervi!

Detto ciò, devo dire ke zante e cefalonia sono due isole davvero molto belle in diversa maniera.

NN sono le solite isolette greche ciladike ...

2. Domitilla Biagini
    , 22/8/2016 16:53
    Ciao Daniela!
    Mi paicerebbe avere qualche indicazione in più per quanto riguarda Zante, luoghi dove soggiornare in pensioni a conduzione familare e simili, prezzi e come spostarsi sull'isola.
    Grazie!
  3. Dany
    , 27/8/2005 00:00
    Ciao a tutti!
    Qst'anno io e il mio ragazzo abbiamo optato x le isole ionie, ed in aprticolare zante e cefalonia.
    Milioni sarebbero le cose da dire su qst due isole.
    Qui mi limiterò a delle indicazioni generali x capire ke tipo di isole sono.
    X ki avesse domande più specifike relative ad alloggi, ristoranti, trasporti etc, nn esiti a scrivermi! Saremo felici di rispondervi!
    Detto ciò, devo dire ke zante e cefalonia sono due isole davvero molto belle in diversa maniera.
    NN sono le solite isolette greche ciladike ...