1. Diario di Viaggio Argentina: Buenos Aires e il nord ovest

di , il 29/8/2005 00:00

Vorrei mettere a disposizione degli altri turisti per caso la mia esperienza nella repubblica Argentina, un viaggio che consiglio per la bellezza dei luoghi e la cordialità dei suoi abitanti:

A:

Areolineas, utilizzate per i voli interni, nessun inconveniente da segnalare. In questa estate sciagurata mi sembra giusto evidenziarlo.

Avis, evitare accuratamente questo rent-a-car che non da' la copertura totale dell'assicurazione. Io ho utilizzato la Hertz, che nn è stata economica (1500km 500€) ma l'assicurazione è stata totale.

B:

Buenos Aires, bellissima citta' posso consigliare gli alberghi della ...

2. Marzia Colombari
    , 29/8/2005 00:00
    Vorrei mettere a disposizione degli altri turisti per caso la mia esperienza nella repubblica Argentina, un viaggio che consiglio per la bellezza dei luoghi e la cordialità dei suoi abitanti:
    A:
    areolineas, utilizzate per i voli interni, nessun inconveniente da segnalare. In questa estate sciagurata mi sembra giusto evidenziarlo.
    avis, evitare accuratamente questo rent-a-car che non da' la copertura totale dell'assicurazione. Io ho utilizzato la Hertz, che nn è stata economica (1500km 500€) ma l'assicurazione è stata totale.
    B:
    Buenos Aires, bellissima citta' posso consigliare gli alberghi della ...