1. Diario di Viaggio Austria: Tour dell'austria in tenda

di , il 30/8/2005 00:00

Salve a tutti,

Intendo con questo breve racconto mettere a disposizione di tutti la mia piccola esperienza fatta in Austria quest'Agosto, grazie a questo meraviglioso sito che mi è stato più volte d'aiuto e di ispirazione.

Partenza da Arezzo (due coppie + la piccola Gaia di 3 anni) muniti di tende e tutto quanto ci vuole per campeggiare senza rinunciare a niente (sopratutto per quanto riguarda i viveri....), prima sosta Innsbruck a sole 6 ore di auto, sosta presso il camping Insbruck, decisamente spartano ma molto carino e molto ...

2. Umberto Narducci
    , 30/8/2005 00:00
    Salve a tutti,
    intendo con questo breve racconto mettere a disposizione di tutti la mia piccola esperienza fatta in Austria quest'Agosto, grazie a questo meraviglioso sito che mi è stato più volte d'aiuto e di ispirazione.
    partenza da Arezzo (due coppie + la piccola Gaia di 3 anni) muniti di tende e tutto quanto ci vuole per campeggiare senza rinunciare a niente (sopratutto per quanto riguarda i viveri....), prima sosta Innsbruck a sole 6 ore di auto, sosta presso il camping Insbruck, decisamente spartano ma molto carino e molto ...