1. Diario di Viaggio Stati Uniti D'america: FLORIDA e OLD AMERICA

di , il 1/9/2005 00:00

01 AGOSTO 2005 – Lugano – Miami

Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso per la nostra partenza per gli Stati Uniti!!! io (Laura) e mio marito (Alberto) siamo partiti alle 07.30 dal piccolissimo aeroporto di Lugano; molto più tranquillo ed economico di Malpensa! soprattutto il primo Agosto! Dopo lo scalo a Zurigo e dopo 9 ore di volo atterriamo a Miami! Uno dei nostri sogni più grandi si sta realizzando!

Alle 17.00 ora locale dopo l’atterraggio e il ritiro bagagli (tutto perfetto, abbiamo volato con la Swiss Air ...

2. Spiritodivino
    , 18/2/2015 13:23
    Ciao!
    Ho appena letto il vostro diario di viaggio e sono molto affascinata, anche a me piacerebbe tantissimo fare il tour del profondo sud, quindi mi stavo domandando: che guida hai utilizzato per programmare l' itinerario, se ne hai utilizzata una?
  3. Lalla75
    , 1/9/2005 00:00
    01 AGOSTO 2005 – Lugano – Miami
    Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso per la nostra partenza per gli Stati Uniti!!! io (Laura) e mio marito (Alberto) siamo partiti alle 07.30 dal piccolissimo aeroporto di Lugano; molto più tranquillo ed economico di Malpensa! soprattutto il primo Agosto! Dopo lo scalo a Zurigo e dopo 9 ore di volo atterriamo a Miami! Uno dei nostri sogni più grandi si sta realizzando!
    Alle 17.00 ora locale dopo l’atterraggio e il ritiro bagagli (tutto perfetto, abbiamo volato con la Swiss Air ...