1. Diario di Viaggio Messico: Fantastico messico

di , il 3/9/2005 00:00

L'idea di questo viaggio è venuta a mia sorella, che dopo un interrotto anno di lavoro finalmente aveva 1 mese di vacanza. Io di questi problemi non ne avevo in quanto all'epoca ancora andavo a scuola...

La scelta non è stata casuale in quanto fortuna vuole che una nostra cara cugina abita in messico ed era disposta a ospitarci per tutto questo tempo.

Partenza da milano, volo interminabile (scalo a Londra e miami), ma super confortevole grazie alle 2 ottime compagnie aeree (british airways e american airlines).

Non ...

2. Silvia Renaldini 1
    , 3/9/2005 00:00
    L'idea di questo viaggio è venuta a mia sorella, che dopo un interrotto anno di lavoro finalmente aveva 1 mese di vacanza. Io di questi problemi non ne avevo in quanto all'epoca ancora andavo a scuola...
    la scelta non è stata casuale in quanto fortuna vuole che una nostra cara cugina abita in messico ed era disposta a ospitarci per tutto questo tempo.
    partenza da milano, volo interminabile (scalo a Londra e miami), ma super confortevole grazie alle 2 ottime compagnie aeree (british airways e american airlines).
    non ...