1. Diario di Viaggio Madagascar: Nosy Be e le altre Nosy

di , il 4/9/2005 00:00

Ciao a tutti,

Un mese fa, io e mio marito, siamo stati in vacanza a Nosy Be e abbiamo soggiornato all’Andilana Beach. E’ una struttura fantastica sotto tutti gli aspetti con 2 stupende spiagge e un ottima cucina, ma poichè avevamo letto che l’isola e i dintorni meritavano di essere visitati abbiamo pensato di fare soprattutto delle escursioni, senza partecipare troppo alla vita del villaggio. Per quelle più importanti ci siamo affidati (grazie anche ai consigli letti su questo sito) ai beach boys. La guida che ci ha ...

2. Rita Pidello
    , 4/9/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    un mese fa, io e mio marito, siamo stati in vacanza a Nosy Be e abbiamo soggiornato all’Andilana Beach. E’ una struttura fantastica sotto tutti gli aspetti con 2 stupende spiagge e un ottima cucina, ma poichè avevamo letto che l’isola e i dintorni meritavano di essere visitati abbiamo pensato di fare soprattutto delle escursioni, senza partecipare troppo alla vita del villaggio. Per quelle più importanti ci siamo affidati (grazie anche ai consigli letti su questo sito) ai beach boys. La guida che ci ha ...