1. Diario di Viaggio Cuba: Eden Village Cayo Largo

di , il 5/9/2005 00:00

Ciao a tutti,

Colgo adesso l'occasione per ringraziare questo sito e i suoi lettori-autori perchè già l'anno scorso ne ho approfittato per notizie davvero utilissime nel viaggio che ho fatto con il mio amico Ivan in Svezia-Finlandia-Estonia-Russia.

Questa volta abbiamo deciso per il mare e per cayo Largo. Ho letto il report di Pamela che abbiamo conosciuto (sono Antonio Pam) econfermo quasi tutto nel senso che davvero l'Eden village è carino, l'animazione discreta ma buona, il mare è da sogno...purtroppo me so perso la gita ...

2. Antonio Giaquinto
    , 5/9/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    colgo adesso l'occasione per ringraziare questo sito e i suoi lettori-autori perchè già l'anno scorso ne ho approfittato per notizie davvero utilissime nel viaggio che ho fatto con il mio amico Ivan in Svezia-Finlandia-Estonia-Russia.
    Questa volta abbiamo deciso per il mare e per cayo Largo. Ho letto il report di Pamela che abbiamo conosciuto (sono Antonio Pam) econfermo quasi tutto nel senso che davvero l'Eden village è carino, l'animazione discreta ma buona, il mare è da sogno...purtroppo me so perso la gita ...