1. Diario di Viaggio Colombia: La nostra prima vacanza insieme

di , il 7/9/2005 00:00

La premessa.... Poco incoraggiante.... Della partenza e' stato il consiglio presente sul sito dell'ambasciata italiana a bogota' di andare a denunciare il proprio arrivo in colombia, cosi' ...in caso di rapimento qualcuno se ne sarebbe accorto!

Nonostante tutto cio' mi sono fatta convincere da andrea a partire il 5 agosto 2005 alle 7.30 da caselle alla volta della colombia.

Siamo arrivati a cartagena alle 20.30 ora locale, l'impatto e' stato forte. Caldo umido, strade bagnate da una recente (troppo recente per i miei gusti) pioggia, una ...

2. Elisabetta Sforza
    , 7/9/2005 00:00
    La premessa.... Poco incoraggiante.... Della partenza e' stato il consiglio presente sul sito dell'ambasciata italiana a bogota' di andare a denunciare il proprio arrivo in colombia, cosi' ...in caso di rapimento qualcuno se ne sarebbe accorto!
    nonostante tutto cio' mi sono fatta convincere da andrea a partire il 5 agosto 2005 alle 7.30 da caselle alla volta della colombia.
    siamo arrivati a cartagena alle 20.30 ora locale, l'impatto e' stato forte. Caldo umido, strade bagnate da una recente (troppo recente per i miei gusti) pioggia, una ...