1. Diario di Viaggio Malta: Vacanza-studio a Malta

di , il 11/9/2005 00:00

Quest'estate per fare vacanza alternativa e per non andare nei soliti posti strapieni di italiani, ho optato per una vacanza-studio di lingua inglese a Malta di 15 giorni dal 13 al 28 agosto.

Volo da Roma con Alitalia in un'ora e mezza circa; all'arrivo in aereoporto mi attendeva un corrispondente del CTS locale (centro turistico studentesco) poi da lì, mi hanno trasferito nella mia famiglia maltese che si trovava a Msida a circa 30 minuti di autobus da S.Julians dove c'era la mia scuola, l ...

2. robi100
    , 8/5/2012 22:32
    ciao cristiano,
    leggendo il tuo messaggio ho ritrovato la mia vacanza che sto cercando di organizzare per il mese di agosto...vorrei fare 2 sett a malta con il cts alloggiando in una famiglia del posto...proprio coma hai fatto tu... ma, essendo la prima volta con il cts ci sto pensando un po' sù...come era la famiglia? ti sei trovato bene? la scuola era buona e sei stato soddisfatto del corso?
    grazie mille per le info.
    ciao
  3. Cristiano Cristiano
    , 11/9/2005 00:00
    Quest'estate per fare vacanza alternativa e per non andare nei soliti posti strapieni di italiani, ho optato per una vacanza-studio di lingua inglese a Malta di 15 giorni dal 13 al 28 agosto.
    Volo da Roma con Alitalia in un'ora e mezza circa; all'arrivo in aereoporto mi attendeva un corrispondente del CTS locale (centro turistico studentesco) poi da lì, mi hanno trasferito nella mia famiglia maltese che si trovava a Msida a circa 30 minuti di autobus da S.Julians dove c'era la mia scuola, l ...