1. Diario di Viaggio Romania: La via balcanica alla Transilvania (I° parte)

di , il 14/9/2005 00:00

10.8.2005, Igoumenitsa

La traversata da Bari con la Superfast Blue Horizon” è stata veloce, puntualissima e relativamente economica. 120 euri compresa la macchina e passaggio ponte. Biglietto comprato su internet e nessun problema per l’imbarco.

Sono arrivato sulla costa ionica della Grecia verso le sei del mattino, sbarcato senza problemi assieme alla mia Bmw nera ed ai... [*] W SHENGHEN

* nota della redazione: per favore, non c'è bisogno di specificare oltre. *****

Nota positiva è l’utilizzzo dell’Euro. Se penso a quello che mi aspetterà in Bulgaria ...

2. dritangremi
    , 4/3/2011 23:49
    ho sentito parlare dei <a href="http://www.dentistiinalbania.com/1/dicono_di_noi_1529244.html">dentisti in romania</a>. Mi sapete indicare qualcuno?
  3. Arturo Avanini
    , 14/9/2005 00:00
    10.8.2005, Igoumenitsa
    La traversata da Bari con la Superfast Blue Horizon” è stata veloce, puntualissima e relativamente economica. 120 euri compresa la macchina e passaggio ponte. Biglietto comprato su internet e nessun problema per l’imbarco.
    Sono arrivato sulla costa ionica della Grecia verso le sei del mattino, sbarcato senza problemi assieme alla mia Bmw nera ed ai...
  4. W SHENGHEN
    * nota della redazione: per favore, non c'è bisogno di specificare oltre. *****
    Nota positiva è l’utilizzzo dell’Euro. Se penso a quello che mi aspetterà in Bulgaria ...