1. Diario di Viaggio Gran Bretagna: Londra nel cuore

di , il 16/9/2005 00:00

Finalmente,dopo sei visite,sono a pubblicare un itinerario di Viaggio sulla mia città Preferita:Londra. Sarò molto ma molto sintetico per quanto lo si possa essere...

Sono stato a Londra per la prima volta due anni fa,preso da una certa diffidenza visto questa città,avevo aspettato a visitarla...e da imbecille con il senno di poi...L'ho lasciata ai margini,per ultima quasi...avevo gia visitato tutte le grandi capitali europee Parigi,Vienna, Roma,Madrid,Amsterdam, Vienna,Berlino,Bruxelles,Atene persino Oslo e Stoccolma...ma Londra no ...

2. DavidJam
    , 16/9/2005 00:00
    Finalmente,dopo sei visite,sono a pubblicare un itinerario di Viaggio sulla mia città Preferita:Londra.
    Sarò molto ma molto sintetico per quanto lo si possa essere...

Sono stato a Londra per la prima volta due anni fa,preso da una certa diffidenza visto questa città,avevo aspettato a visitarla...e da imbecille con il senno di poi...L'ho lasciata ai margini,per ultima quasi...avevo gia visitato tutte le grandi capitali europee Parigi,Vienna, Roma,Madrid,Amsterdam, Vienna,Berlino,Bruxelles,Atene persino Oslo e Stoccolma...ma Londra no ...