1. Turisti Per Caso : I libri battuti all'asta nel festival PordenoneLegge

di , il 16/9/2005 00:00

Pubblichiamo la lista completa dei libri battuti all'asta del 25 settembre prossimo, nell'ambito del festival PordenoneLegge, a favore dei progetti umanitari della onlus "In missione con noi".

Potete avanzare pre-offerte scrivendo una mail a Franco, oppure presentarvi alle 15.30 nel Palazzo della Provincia di Pordenone.

Primo pacchetto:

• "Il Minotauro" di Benjamin Tammuz - da Carlo Lucarelli, storico, giallista di talento, ora anche importante presenza televisiva. La sua dedica: Ho scoperto questo libro per caso, in libreria, come si seguono i libri: l'ho aperto, ho letto le prime ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 16/9/2005 00:00
    Pubblichiamo la lista completa dei libri battuti all'asta del 25 settembre prossimo, nell'ambito del <a href='/noi/tamtam/testo.asp?id=180'>festival PordenoneLegge</a>, a favore dei progetti umanitari della onlus "In missione con noi".
    Potete avanzare pre-offerte scrivendo una mail a <a href='mailto:flasco@libero.it'>Franco</a>, oppure presentarvi alle 15.30 nel Palazzo della Provincia di Pordenone.
    Primo pacchetto:<ul><li>"<strong>Il Minotauro</strong>" di Benjamin Tammuz - da Carlo Lucarelli, storico, giallista di talento, ora anche importante presenza televisiva. La sua dedica: <em>Ho scoperto questo libro per caso, in libreria, come si seguono i libri: l'ho aperto, ho letto le prime ...</em></li></ul>