1. Scrittori per caso : Appello di Cosmo de La Fuente

di , il 25/9/2005 00:00

Pubblichiamo l'appello del nostro amico Cosmo de La Fuente, che sta organizzando un nuovo viaggio dopo aver raccontato il suo personalissimo Venezuela tra le pagine del suo primo libro, "Ancora una volta ho perso il treno"

Nello spirito di Turisti per Caso ci uniamo al suo invito...

"Queridos amigos,

Ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto esprimendo per me belle parole di amicizia. Se in qualche modo il mio libro è riuscito a presentare, anche se umilmente, il Venezuela, il paese dove sono nato, ne sono felice. Il 'Caribe ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 25/9/2005 00:00
    Pubblichiamo l'appello del nostro amico Cosmo de La Fuente, che sta organizzando un nuovo viaggio dopo aver raccontato il suo personalissimo <a href='/viaggi/mappamondo/menu.asp?paese=venezuela'>Venezuela</a> tra le pagine del suo primo libro, "<a href='/noi/tamtam/testo.asp?id=168'>Ancora una volta ho perso il treno</a>"
    Nello spirito di Turisti per Caso ci uniamo al suo invito...
    <em>"Queridos amigos,
    Ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto esprimendo per me belle parole di amicizia. Se in qualche modo il mio libro è riuscito a presentare, anche se umilmente, il Venezuela, il paese dove sono nato, ne sono felice. Il 'Caribe ...</em>