1. Scrittori per caso : Sarajevo: un consiglio in presa diretta

    di , il 25/9/2005 00:00

    Continua la nostra rassegna degli "Scrittori per Caso"! Questa volta però, invece di ospitare una delle vostre recensioni, ci permettiamo di darvi un consiglio in presa diretta.

    La casa editrice Le Balze ha pubblicato una guida storico turistica molto speciale, la guida di Sarajevo. Mario Boccia, un amico di Turisti per Caso che si è occupato della parte fotografica della guida, ci spiega di cosa si tratta:

    "Dieci anni dopo la firma degli accordi di Dayton esce una nuova guida turistica di Sarajevo, la prima del dopoguerra. Parlarne insieme è ...

  2. Turisti Per Caso.it
    , 25/9/2005 00:00
    Continua la nostra rassegna degli "<a href='/noi/tamtam/testo.asp?id=158'>Scrittori per Caso</a>"! Questa volta però, invece di ospitare una delle vostre recensioni, ci permettiamo di darvi un consiglio in presa diretta.
    La casa editrice Le Balze ha pubblicato una guida storico turistica molto speciale, la guida di <a href='/viaggi/mappamondo/menu.asp?paese=bosnia%20erzegovina'>Sarajevo</a>. Mario Boccia, un amico di Turisti per Caso che si è occupato della parte fotografica della guida, ci spiega di cosa si tratta:
    <em>"Dieci anni dopo la firma degli accordi di Dayton esce una nuova guida turistica di Sarajevo, la prima del dopoguerra. Parlarne insieme è ...</em>