1. Diario di Viaggio Grecia: Alla scoperta di parga e dei dintorni

di , il 9/10/2005 00:00

E' stato il nostro primo viaggio in coppia, quindi abbiamo pensato di cercare un posto carino e molto accogliente... La scelta è caduta sulla vicina Grecia, terra mitologica, artistica, storica e.....

Per la verità, in grecia c'ero già stato in precedenza: corfù, cicladi ed atene erano già nel palmares, bisognava quindi trovare qualke nuova meta....

Con la mia ragazza ho scelto la vicina Parga, un paesino nella regionde dell'epiro affacciata sulla costa ionica..

Dopo una breve ricerca su internet e dopo qualke e-mails inviata, abbiamo trovato il posto ...

2. francesco77
    , 9/10/2005 00:00
    E' stato il nostro primo viaggio in coppia, quindi abbiamo pensato di cercare un posto carino e molto accogliente... La scelta è caduta sulla vicina Grecia, terra mitologica, artistica, storica e.....
    Per la verità, in grecia c'ero già stato in precedenza: corfù, cicladi ed atene erano già nel palmares, bisognava quindi trovare qualke nuova meta....
    con la mia ragazza ho scelto la vicina Parga, un paesino nella regionde dell'epiro affacciata sulla costa ionica..
    dopo una breve ricerca su internet e dopo qualke e-mails inviata, abbiamo trovato il posto ...