1. Diario di Viaggio Isole Vergini Americane: Isole vergini: gli "altri" caraibi

di , il 18/10/2005 00:00

Premetto che sono un amante del mare ed, in particolare, del mare caraibico: adoro le lunghe e splendide spiagge di sabbia borotalcosa orlate di palme, dove l’acqua del mare non è mai meno di 28C° e le acque tranquille e degradanti.

Sono però sempre alla ricerca di posti e mete un po’ alternative lontane, se possibile, dal turismo di massa e prenotabili con il “fai-da-te”.

La scelta delle isole Vergini è stata del tutto casuale: ho raccolto parecchie informazioni e brochure al BIT (Borsa del Turismo di Milano) e ...

2. Payo
    , 18/5/2010 00:43
    Ciao Mokina, sono Payo. Ti scrivo perché sono alla ricerca di un bel viaggio per questa estate. Anche noi (io e la mia ragazza) siamo alla ricerca di mare cristallino, relax, ma anche posti nuovi da visitare. Ho pensato a molte mete: Guatemala, Costarica, Belize (in Messico siamo stati) e pensavamo anche alla combinazione Miami + un'isola caraibica. Vista la tua esperienza, cosa puoi consigliermi? Noi dovremmo partire due settimane ad agosto, ovviamente i dubbi sono relativi soprattutto al clima..Se vuoi consigliarmi una destinazione, sarà un gesto ben accetto! Ciao e grazie.
  3. mokina
    , 18/10/2005 00:00
    Premetto che sono un amante del mare ed, in particolare, del mare caraibico: adoro le lunghe e splendide spiagge di sabbia borotalcosa orlate di palme, dove l’acqua del mare non è mai meno di 28C° e le acque tranquille e degradanti.
    Sono però sempre alla ricerca di posti e mete un po’ alternative lontane, se possibile, dal turismo di massa e prenotabili con il “fai-da-te”.
    La scelta delle isole Vergini è stata del tutto casuale: ho raccolto parecchie informazioni e brochure al BIT (Borsa del Turismo di Milano) e ...