1. Diario di Viaggio Kenya: Masai Mara, Nakuru, Samburu e Diani fai da te

di , il 28/10/2005 00:00

La preparazione del viaggio è durata circa 2 mesi tra internet, libri e chi più ne ha più ne metta ma volevamo andare per i fattacci nostri e organizzare il tutto in base alle nostre esigenze e su questo sito il 95% dei racconti è di viaggi organizzati al mare e piccoli safari ma noi volevamo fare il contrario e dunque... Spesa totale viaggio 1650 euro: partenza da Nizza per Nairobi a 695 € ( sito in francese: govoyage.com) compreso tasse, con scalo ad Amsterdam con la KLM; partire da Milano ...

2. vagalumi
    , 30/3/2010 14:37
    ciao!
    posso contattarti direttamente per avere qualche notizia in più sul tuo viaggio?
    ho trovato il sito della Planet Kenya Safari, ma ho notato che il nome dell'agenzia è diverso, anche se il nome del sito è lo stesso. quindi ho pensato che magari in 5 anni ci siano stati dei cambiamenti.... potresti confermarmi che l'agenzia sia la stessa a cui ti eri appoggiata tu?

Grazie mille per l'aiuto!!
  3. Elisabetta Verri
    , 28/10/2005 00:00
    La preparazione del viaggio è durata circa 2 mesi tra internet, libri e chi più ne ha più ne metta ma volevamo andare per i fattacci nostri e organizzare il tutto in base alle nostre esigenze e su questo sito il 95% dei racconti è di viaggi organizzati al mare e piccoli safari ma noi volevamo fare il contrario e dunque... Spesa totale viaggio 1650 euro: partenza da Nizza per Nairobi a 695 € ( sito in francese: govoyage.com) compreso tasse, con scalo ad Amsterdam con la KLM; partire da Milano ...