1. Diario di Viaggio : Bangui

di , il 1/11/2005 00:00

Sono un imprenditore romano con la passione dell'africa, tutta la mia vita è all'impronta de''africa, moglie, figlia, attività, viaggi..

La settimana scorsa per lavoro sono andato nella repubblica centrafricana, non credo al mondo esista niente di simile, ma più che raccontare la mia esperienza e descrizione del viaggio, su richiesta delle autorità locali con cui intrattengo relazioni avendo delle attività in loco,il ministro del turismo mi ha pregato di far conoscere il paese e cercare di trovare persone interessate a visitarlo.

La capitale Bangui è situata ...

2. lallos
    , 14/9/2010 11:46
    Ti ringrazio anticipatamente per la tua futura risposta, vorrei fare un viaggio nella vera africa quella con la A maiuscola e per questo che ti chiedo anche se sara' per il prossimo anno qualche dritta sopratuto qualche indirizzo per affrontasre un tipo di viaggio del genere (vaccinazioni varie, medicinali, e sopratutto come organizzarmi a livello di guide etccc...)grazie mille FRANCESCO.
  3. Roberto Di domenico
    , 1/11/2005 00:00
    Sono un imprenditore romano con la passione dell'africa, tutta la mia vita è all'impronta de''africa, moglie, figlia, attività, viaggi..
    la settimana scorsa per lavoro sono andato nella repubblica centrafricana, non credo al mondo esista niente di simile, ma più che raccontare la mia esperienza e descrizione del viaggio, su richiesta delle autorità locali con cui intrattengo relazioni avendo delle attività in loco,il ministro del turismo mi ha pregato di far conoscere il paese e cercare di trovare persone interessate a visitarlo.
    la capitale Bangui è situata ...