1. Diario di Viaggio Austria: Salisburgo e udine per caso

di , il 2/11/2005 00:00

Ciao, mi chiamo Alessandro e insieme alla mia Valentina abbiamo passato un weekend esteso, quello di Ognissanti del 2005, a Salisburgo passando per un approccio di Friuli che non conoscevamo..

Vi vorrei segnalare brevemente due cose..first, Salisburgo ci accoglie con un centro storico grazioso ma non struggente come ci dicevano, negozi quasi tutti chiusi, alla faccia dell'enorme turismo in giro (almeno 6 italiano su 10), menu' e indicazioni esclusivamente in austriaco, in inglese da richiedere..l'Inglese, poi, non tutti lo parlano..un giorno e mezzo con un ...

2. ALESSANDRO D
    , 2/11/2005 00:00
    Ciao, mi chiamo Alessandro e insieme alla mia Valentina abbiamo passato un weekend esteso, quello di Ognissanti del 2005, a Salisburgo passando per un approccio di Friuli che non conoscevamo..
    vi vorrei segnalare brevemente due cose..first, Salisburgo ci accoglie con un centro storico grazioso ma non struggente come ci dicevano, negozi quasi tutti chiusi, alla faccia dell'enorme turismo in giro (almeno 6 italiano su 10), menu' e indicazioni esclusivamente in austriaco, in inglese da richiedere..l'Inglese, poi, non tutti lo parlano..un giorno e mezzo con un ...