1. Diario di Viaggio Gran Bretagna: Scozia informazioni pratiche

di , il 5/11/2005 00:00

PRIMA DI PARTIRE

Per ragioni personali avevo pochi giorni a disposizione per il mio viaggio in Scozia, così l’obiettivo preliminare era quello di documentarmi con anticipo per godermi in pieno la breve vacanza. Così, a parte le guide cartacee (la verde del TCI per chi predilige informazioni culturali, la Lonely e la Routard per chi è a cerca di informazioni pratiche), ho trascorso un consistente numero di ore sulla rete dove si trova di tutto e di più. La rete è determinante per organizzare un viaggio in Scozia (sia ...

2. Quintino Pizzileo
    , 25/7/2011 00:38
    La domando che desidero fare non sara di facile risoluzioni.
    Premetto di avere gia effettuato numerose ricerca sul web senza pero ottenere risultati,quindi spero vivamente di poterli ricevere da voi.
    Vorrei sapere come raggiungere il castello di Alnwick(castello di harry potter) da Edimburgo senza utilizzare il famoso treno a vapore che nei mesi di dicembre non effetua servizio.
    Non sono riuscito a trovare nessun servizio pubblico utile a raggiungere tale destinazione quindi se qualcuno puo aiutarmi ne sarei infinitamente riconoscente.
    Ringrazio in anticipo per la cordiale partecipazione cordiali saluti.
  3. luplay
    , 5/11/2005 00:00
    PRIMA DI PARTIRE
    Per ragioni personali avevo pochi giorni a disposizione per il mio viaggio in Scozia, così l’obiettivo preliminare era quello di documentarmi con anticipo per godermi in pieno la breve vacanza. Così, a parte le guide cartacee (la verde del TCI per chi predilige informazioni culturali, la Lonely e la Routard per chi è a cerca di informazioni pratiche), ho trascorso un consistente numero di ore sulla rete dove si trova di tutto e di più. La rete è determinante per organizzare un viaggio in Scozia (sia ...