1. Diario di Viaggio Malesia: 5 amici a zonzo per Kuala Lumpur

di , il 10/11/2005 00:00

Ciao mi chiamo cristiano e dopo una estate passata a pianificare un viaggio con mia moglie una coppia di amici e un amico single siamo partiti alla volta della malaysia.

Premetto che sono partito un po' prevenuto per che so' che la malaysia è un paese prettamente islamico e non amo molto i paesi islamici per le loro restrizioni , ma mi sono dovuto ricredere perche i malesi sono un popolazione eterogenea formata da molte etnie che convivono pacificamente senza far pesare al turista la propria religione.premesso cio' mi avvio ...

2. cicciocapriccio
    , 10/11/2005 00:00
    Ciao mi chiamo cristiano e dopo una estate passata a pianificare un viaggio con mia moglie una coppia di amici e un amico single siamo partiti alla volta della malaysia.
    premetto che sono partito un po' prevenuto per che so' che la malaysia è un paese prettamente islamico e non amo molto i paesi islamici per le loro restrizioni , ma mi sono dovuto ricredere perche i malesi sono un popolazione eterogenea formata da molte etnie che convivono pacificamente senza far pesare al turista la propria religione.premesso cio' mi avvio ...