1. Diario di Viaggio Spagna: Barcellona due: la vendetta!

di , il 11/11/2005 00:00

Salve a tutti i turisti per caso!

Torno a scrivere su queste pagine perchè mi ero ripromessa di completare il mio viaggio a Barcellona...per chi non se lo ricordasse, o non l'avesse ancora letto, il mio primo itinerario pubblicato s'intitolava "A Barcellona, ringraziando Annarita!". A costo di sembrare monotona, rinnovo i miei più affettuosi saluti alla nostra Guida per caso.

Dunque...

Anche stavolta viaggio a basso budget...i biglietti aerei li avevo prenotati poco dopo esser tornata dal primo viaggio a Barcellona: 83 euro e poco più ...

2. kla2003
    , 11/11/2005 00:00
    Salve a tutti i turisti per caso!
    Torno a scrivere su queste pagine perchè mi ero ripromessa di completare il mio viaggio a Barcellona...per chi non se lo ricordasse, o non l'avesse ancora letto, il mio primo itinerario pubblicato s'intitolava "A Barcellona, ringraziando Annarita!". A costo di sembrare monotona, rinnovo i miei più affettuosi saluti alla nostra Guida per caso.
    Dunque...
    anche stavolta viaggio a basso budget...i biglietti aerei li avevo prenotati poco dopo esser tornata dal primo viaggio a Barcellona: 83 euro e poco più ...