1. Diario di Viaggio Egitto: Crociera sul Nilo e Cairo

di , il 18/11/2005 00:00

Ciao a tutti,

Vorrei portare la mia esperienza su un viaggio dal quale sono appena rientrata in quanto io stessa ho trovato i consigli presenti sul forum molto utili.

Non sto a descrivere l’itinerario del viaggio in quanto possiamo dire che è “standard” a tutti gli operatori (Luxor, Edfu, Kom Ombo, Assuan, Abu Simbel, Cairo). Vorrei solo dare una opinione personale sulle singole voci ed alcuni consigli.

Viaggio: Crociera sul Nilo + Cairo, Costo: 2x1 € 1489 + tasse. Periodo: 17-24 Ottobre, Operatore: i Viaggi del Turchese (formula roulette), Partenza: Bologna, Compagnia ...

2. Patrizia Argiolas
    , 28/7/2010 20:32
    ciao
    io pensavo di fare il tuo stesso viaggio ora ad agosto. una curiosità il pacchetto escursioni si risparmia comprandolo sul posto o è meglio la formula che già lo include?
    grazie
  3. Tiziana Casadei
    , 18/11/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    vorrei portare la mia esperienza su un viaggio dal quale sono appena rientrata in quanto io stessa ho trovato i consigli presenti sul forum molto utili.
    Non sto a descrivere l’itinerario del viaggio in quanto possiamo dire che è “standard” a tutti gli operatori (Luxor, Edfu, Kom Ombo, Assuan, Abu Simbel, Cairo). Vorrei solo dare una opinione personale sulle singole voci ed alcuni consigli.
    Viaggio: Crociera sul Nilo + Cairo, Costo: 2x1 € 1489 + tasse. Periodo: 17-24 Ottobre, Operatore: i Viaggi del Turchese (formula roulette), Partenza: Bologna, Compagnia ...