1. Diario di Viaggio Egitto: El zouara: divertimento sole mare assicurati

di , il 27/11/2005 00:00

Ciao a tutti,

E' la terza volta che racconto il mio viaggio e chissa' perche'... Sempre riguardante l'EGITTO!!

Ovviamente, partendo a novembre ho scelto insieme al mio ragazzo destinazione Sharm, in quanto sia a Marsa che ad Hurgada tira un vento impossibile in questo periodo!!

Siamo partiti da Bologna il 19 novembre alle 6,30 del mattino... Che sonno!! Ma in compenso abbiamo dormito durante il viaggio!

Abbiamo speso 708 euro in coppia all inclusive incluse tasse, adeguamenti carburante, assicurazioni e visti.

Ottimo direi!!!

La struttura si chiama El ...

2. dasnt&girl
    , 27/11/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    e' la terza volta che racconto il mio viaggio e chissa' perche'... Sempre riguardante l'EGITTO!!
    ovviamente, partendo a novembre ho scelto insieme al mio ragazzo destinazione Sharm, in quanto sia a Marsa che ad Hurgada tira un vento impossibile in questo periodo!!
    Siamo partiti da Bologna il 19 novembre alle 6,30 del mattino... Che sonno!! Ma in compenso abbiamo dormito durante il viaggio!
    Abbiamo speso 708 euro in coppia all inclusive incluse tasse, adeguamenti carburante, assicurazioni e visti.
    Ottimo direi!!!
    La struttura si chiama El ...