1. Diario di Viaggio Stati Uniti D'america: Miami Key West e Piccole Antille

di , il 3/12/2005 00:00

Nel racconto non mi dilungherò tanto sui luoghi da me visti..ma mi limiterò a dare alcuni suggerimenti..

La nostra vacanza è stata suddivisa in2 parti la prima sulla terraferma e la seconda in crociera

Alla fine elencherò abb dettagliatamente le spese!!!

Partiamo da milano per miami con british airways via londra..a miami beach alloggiamo al riu florida ottimi prezzi(anzi direi irrisori per un4stelle)visto che agosto settembre è bassa stagione.. Camera gigantesca con 2 letti quasi matrimoniali..colazione da far paura a galeazzi..unico neo dista circa ...

2. Massimo Mascheroni
    , 3/12/2005 00:00
    Nel racconto non mi dilungherò tanto sui luoghi da me visti..ma mi limiterò a dare alcuni suggerimenti..
    la nostra vacanza è stata suddivisa in2 parti la prima sulla terraferma e la seconda in crociera
    alla fine elencherò abb dettagliatamente le spese!!!
    partiamo da milano per miami con british airways via londra..a miami beach alloggiamo al riu florida ottimi prezzi(anzi direi irrisori per un4stelle)visto che agosto settembre è bassa stagione.. Camera gigantesca con 2 letti quasi matrimoniali..colazione da far paura a galeazzi..unico neo dista circa ...