1. Diario di Viaggio Spagna: Crociera magica

di , il 6/12/2005 00:00

Ciao a tutti mi chiamo Marika e da quasi 3 mesi sono tornata da una vacanza indimenticabile!!

Partenza 11 settembre da Milano Malpensa, direzione Copenhagen... Da lì infatti parte la mia avventura.

Volo con eurofly, compagnia buona, arredata accuratamente dallo stilista Fiorucci, il volo è andato abbastanza bene a parte qualche vuoto d'aria.

Arrivo a Copenhagen alle 15 circa (leggermente in ritardo) e da lì che io, mia sorella e mia mamma ci imbarchiamo sulla splendina Nave da crociera: Costa Atlantica (una delle piu grandi navi della flotta Costa ...

2. Marika Cerrino
    , 6/12/2005 00:00
    Ciao a tutti mi chiamo Marika e da quasi 3 mesi sono tornata da una vacanza indimenticabile!!
    Partenza 11 settembre da Milano Malpensa, direzione Copenhagen... Da lì infatti parte la mia avventura.
    volo con eurofly, compagnia buona, arredata accuratamente dallo stilista Fiorucci, il volo è andato abbastanza bene a parte qualche vuoto d'aria.
    Arrivo a Copenhagen alle 15 circa (leggermente in ritardo) e da lì che io, mia sorella e mia mamma ci imbarchiamo sulla splendina Nave da crociera: Costa Atlantica (una delle piu grandi navi della flotta Costa ...