1. Diario di Viaggio Giappone: Salmone a colazione

di , il 7/12/2005 00:00

Mi sono laureata in giapponese 4 anni fa, studente fuori corso, lo confesso, ma felicemente arrivata al traguardo.

2 viaggi precedenti in giappone, l'ultimo 4 anni fa, subito dopo la laurea.Speravo nel "non c'è 2 senza 3" e anche se la canzone dice che "chi visse sperando mori non si può dire", questa volta la speranza è stata ripagata.

Parto da sola, per un mese.

Faccio quello che ho sempre fatto nei miei viaggi in giappone: scelgo una scuola di giapppnese per stranieri e vado a vivere ...

2. chiaki
    , 25/9/2010 12:06
    Ciao,
    il tuo diario mi ha preso per mano e accompagnato a Tokyo. E' stato fantastico.
    Un viaggio in Giappone è il mio sogno, spero di riuscire a realizzarlo fra breve, vorrei visitare soprattutto Kyoto.
    Mi ha incuriosito soprattutto il fatto che sei andata a vivere in famiglia, volevo sapere dove potevo trovare informazoni per questo modo di alloggiare e soprattutto se posso farlo non conoscendo la lingua.

Grazie
  3. federica_i
    , 7/12/2005 00:00
    Mi sono laureata in giapponese 4 anni fa, studente fuori corso, lo confesso, ma felicemente arrivata al traguardo.
    2 viaggi precedenti in giappone, l'ultimo 4 anni fa, subito dopo la laurea.Speravo nel "non c'è 2 senza 3" e anche se la canzone dice che "chi visse sperando mori non si può dire", questa volta la speranza è stata ripagata.
    Parto da sola, per un mese.
    Faccio quello che ho sempre fatto nei miei viaggi in giappone: scelgo una scuola di giapppnese per stranieri e vado a vivere ...