1. Diario di Viaggio India: Una donna sola per due mesi con pochi soldi

di , il 17/12/2005 00:00

Ciao a tutti, ho letto un po' di resoconti e ho visto che il mio viaggio è stato un po' diverso,...soprattutto dal punto di vista economico. Forse a qualcuno serviranno i miei suggerimenti:

1- ho viaggiato da sola, ed è super-sicuro per una donna. Ho evitato di uscire la sera: dopo cena a dormire (tanto, la sera non c'è un granché da fare..). Anche perché il sole sorge presto e non ci sono le persiane, perciò sveglia alle 6 forever.

2- Ho viaggiato sempre e solo con mezzi ...

2. Mary QueenCesardi
    , 25/10/2010 13:14
    ciao lucia! bellissimo leggere la tua avventura..andro in india per un mese a dicembre..non vedo l'ora!! sto prendendo info da chiunque per rendere questo viaggio bello carico!!..anche se non voglio farmi influenzare troppo..ognuno vive le esperienze secondo il proprio carattere..pero ' i buoni consigli son sempre utili!!
    siccome andro inizialmente da sola e in un secondo tempo mi raggiungerà un amica ero un po preoccupata sul fatto di esser da sola proprio all inizio, ma , le tue dritte mi hanno un po rasserenata! sicuramente comprero anche io il mio "compagno di viaggio" :).
    grazie
    e condivido i viaggi fai da te tutta la vita!!!!!
    mary
  3. Marta Pulin
    , 8/6/2010 19:24
    Molto interessante! Io e la mia migliore amica avevamo in programma di fare un giro per il mondo, forse, anzi molto probabilmente è più un utopia, però è stato bello leggere di una persona che ha fatto un viaggio da sola e spendendo poco, mi hai fatto capire che niente è impossibile :)

Ciao, Marta
  4. luce2004
    , 17/12/2005 00:00
    Ciao a tutti, ho letto un po' di resoconti e ho visto che il mio viaggio è stato un po' diverso,...soprattutto dal punto di vista economico. Forse a qualcuno serviranno i miei suggerimenti:
    1- ho viaggiato da sola, ed è super-sicuro per una donna. Ho evitato di uscire la sera: dopo cena a dormire (tanto, la sera non c'è un granché da fare..). Anche perché il sole sorge presto e non ci sono le persiane, perciò sveglia alle 6 forever.
    2- Ho viaggiato sempre e solo con mezzi ...