1. Diario di Viaggio Germania: BERLINO è bellissima!

di , il 27/12/2005 00:00

Di solito questa capitale viene un po' trascurata al momento di scegliere una destinazione perchè "è fredda"....ammetto che non sia siviglia, ma io l'ho trovata molto romantica e ve la voglio consigliare.

Siamo partiti in 3, e abbiamo trovato un'ottima accoglienza all'hotel ACCOR in Mollstrasse, Berlino est.

La camera era immensa, un vero appartamento con tanto di salottini e angolo cottura, il prezzo assolutamente perfetto (60 € a notte da dividere x tre!!), la colazione a buffet ricchissima. Ovviamnte tutto questo è stato possibile poichè eravamo nella ...

2. fra'bibi78
    , 27/12/2005 00:00
    Di solito questa capitale viene un po' trascurata al momento di scegliere una destinazione perchè "è fredda"....ammetto che non sia siviglia, ma io l'ho trovata molto romantica e ve la voglio consigliare.
    siamo partiti in 3, e abbiamo trovato un'ottima accoglienza all'hotel ACCOR in Mollstrasse, Berlino est.
    la camera era immensa, un vero appartamento con tanto di salottini e angolo cottura, il prezzo assolutamente perfetto (60 € a notte da dividere x tre!!), la colazione a buffet ricchissima. Ovviamnte tutto questo è stato possibile poichè eravamo nella ...