1. Diario di Viaggio Australia: South Australia

di , il 30/12/2005 00:00

Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il bellisssimo sito e grazie per l'opportunità di condividere le proprie esperienze con tantissima gente,mi chiamo simone e voglio raccontarvi il mio primo viaggio da solo lontano da casa.

Sono partito da roma diretto ad Adelaide nel sud australia perchè ,non conoscendo bene la lingua,mi avevano detto che lì c'erano molti italiani che avrebbero potuto aiutarmi.

Adelaide è una citta molto bella immersa nel verde, con tanti palazzi storici (casa del governatore),un magnifico giardino botanico, musei(quello aborigeno è ...

2. Simone Odoardi 1
    , 30/12/2005 00:00
    Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il bellisssimo sito e grazie per l'opportunità di condividere le proprie esperienze con tantissima gente,mi chiamo simone e voglio raccontarvi il mio primo viaggio da solo lontano da casa.
    sono partito da roma diretto ad Adelaide nel sud australia perchè ,non conoscendo bene la lingua,mi avevano detto che lì c'erano molti italiani che avrebbero potuto aiutarmi.
    Adelaide è una citta molto bella immersa nel verde, con tanti palazzi storici (casa del governatore),un magnifico giardino botanico, musei(quello aborigeno è ...