1. Diario di Viaggio Gran Bretagna: Londra natalizia

di , il 2/1/2006 00:00

Ciao a tutti!sono appena rientrata da Londra e ripartirei subito per questa splendida città....

Ho volato con ryanair partenza da treviso arrivo londra stansted,durata del viaggio 1h e 30 min.

Per arrivare in centro, siccome l'aeroporto dista 60 km dal centro città, si hanno 2 opzioni. La prima più rapida e più costosa (14.50P e 10 per me che ho la ISIC Card) è lo Stansted Express,treno molto comodo,durata del viaggio 45 min arrivo a Liverpool street station. La seconda opzione sono le corriere ...

2. ka82
    , 2/1/2006 00:00
    Ciao a tutti!sono appena rientrata da Londra e ripartirei subito per questa splendida città....
    ho volato con ryanair partenza da treviso arrivo londra stansted,durata del viaggio 1h e 30 min.
    per arrivare in centro, siccome l'aeroporto dista 60 km dal centro città, si hanno 2 opzioni. La prima più rapida e più costosa (14.50P e 10 per me che ho la ISIC Card) è lo Stansted Express,treno molto comodo,durata del viaggio 45 min arrivo a Liverpool street station. La seconda opzione sono le corriere ...