1. Diario di Viaggio Città del Vaticano: Le stupende opere d'arte del vaticano

di , il 3/1/2006 00:00

Ciao!!!

Prima di iniziare a descrivervi il Vaticano voglio dirvi un paio di cose: Inanzitutto io sono andato in Vaticano 2 anni or sono, ma comunque in quel fazzoletto di terra le opere, i musei e soprattutto San Pietro mica si mouvono;

Per seconda cosa io non ho visitato pienamente i musei Vaticani, quindi vi saprò descrivere meglio S. Pietro.

SAN PIETRO

Siamo arrivati a San Pietro la mattinata e subito in coda ad aspettare di passare per i metal-detector(Se andate a visitare il Vaticano mettete subito in chiaro ...

2. Andrea Pizzi
    , 3/1/2006 00:00
    Ciao!!!
    Prima di iniziare a descrivervi il Vaticano voglio dirvi un paio di cose: Inanzitutto io sono andato in Vaticano 2 anni or sono, ma comunque in quel fazzoletto di terra le opere, i musei e soprattutto San Pietro mica si mouvono;
    per seconda cosa io non ho visitato pienamente i musei Vaticani, quindi vi saprò descrivere meglio S. Pietro.
    SAN PIETRO
    Siamo arrivati a San Pietro la mattinata e subito in coda ad aspettare di passare per i metal-detector(Se andate a visitare il Vaticano mettete subito in chiaro ...