1. Diario di Viaggio Germania: Monaco e i castelli della baviera con mamy e papi

di , il 6/1/2006 00:00

Io, la mia mamma e il mio papa siamo partiti da milano alla volta di monaco di baviera (munich) . Dopo strabilianti paesaggi del brennero siamo giunti nella città che da tempo volevo visitare e che i miei mi hanno regalato per la laurea.

La città durante i mercatini di natale è ancora più affascinante e ha quel non so che di magico e di mistico tipico delle capitali del nord. Mi piace pensare che i miei nonostante non abbiano piu 20 anni si siano sentiti cosi coinvolti da questa atmosfera ...

2. maestra2
    , 6/1/2006 00:00
    Io, la mia mamma e il mio papa siamo partiti da milano alla volta di monaco di baviera (munich) . Dopo strabilianti paesaggi del brennero siamo giunti nella città che da tempo volevo visitare e che i miei mi hanno regalato per la laurea.
    la città durante i mercatini di natale è ancora più affascinante e ha quel non so che di magico e di mistico tipico delle capitali del nord. Mi piace pensare che i miei nonostante non abbiano piu 20 anni si siano sentiti cosi coinvolti da questa atmosfera ...