1. Diario di Viaggio Kuwait: Viaggio a kuwait

di , il 7/1/2006 00:00

Carissimi internauti lo scorso anno mi sono recato in Kuwait per lavoro.

Sono partito con volo da firenze per kuwait via Francoforte con Lufthansa. Il servizio è stato ottimo e l'aereo molto grande l'unico problema sono stati i sedili in classe economica che sono particolarmente stretti.

Per il resto dopo aver viaggiato almeno 12 ore fra cambi e attese sono arrivato nell'emirato alle 21 ora di kuwait.

Le procedure di sbarco sono minuziose ma molto veloci. Per i cittadini italiani non c'è bisogno di visto.

All ...

2. jade87
    , 2/11/2010 15:57
    Ciao,
    ho in programma un viaggio in kuwait per lavoro e vorrei sapere com'è la vita, cara o abordabile dato che avrò un impiego con uno stipendio basso ma tutto compreso, vitto, alloggio, spese, biglietti ecc...
    Mi puoi dare qualche consiglio?
    grazie mille
  3. marco annibali
    , 7/1/2006 00:00
    Carissimi internauti lo scorso anno mi sono recato in Kuwait per lavoro.
    Sono partito con volo da firenze per kuwait via Francoforte con Lufthansa. Il servizio è stato ottimo e l'aereo molto grande l'unico problema sono stati i sedili in classe economica che sono particolarmente stretti.
    Per il resto dopo aver viaggiato almeno 12 ore fra cambi e attese sono arrivato nell'emirato alle 21 ora di kuwait.
    Le procedure di sbarco sono minuziose ma molto veloci. Per i cittadini italiani non c'è bisogno di visto.
    All ...