1. Diario di Viaggio Argentina: Mi argentina querida

di , il 10/1/2006 00:00

Quanto l'ho desiderata...quanto l'ho studiata e quanto la sognavo...era come un cordone ombellicalle quello che avevo dentro per l'argentina.e non è che avessi parenti o amici.solo la pura passione per questa terra.

Partiamo il 26 a sera da Bologna arrivo a buenos aires il 27 mattina!...spettacolo!un gran caldo, io lo amo specie a paragone con il clima che avevamo lasciato nella fredda e uggiosa Bologna.

Il viaggio completamente aorganizzato da Andrea di "argentina con noi" è stato perfetto nei tempi e ...

2. Francesca Menna
    , 10/1/2006 00:00
    Quanto l'ho desiderata...quanto l'ho studiata e quanto la sognavo...era come un cordone ombellicalle quello che avevo dentro per l'argentina.e non è che avessi parenti o amici.solo la pura passione per questa terra.
    partiamo il 26 a sera da Bologna arrivo a buenos aires il 27 mattina!...spettacolo!un gran caldo, io lo amo specie a paragone con il clima che avevamo lasciato nella fredda e uggiosa Bologna.
    Il viaggio completamente aorganizzato da Andrea di "argentina con noi" è stato perfetto nei tempi e ...