1. Diario di Viaggio Spagna: Madrid

di , il 14/1/2006 00:00

Approfittando delle festivita' natalizie,io il mio ragazzo gianni,mia sorella nicla,mio cognato davide e la mia nipotina asia abbiamo deciso di visitare la capitale della spagna,"madrid".

Spero di essere di aiuto a coloro che hanno intenzione di intraprendere lo stesso viaggio.

Siamo partiti il 26/12 con la compagnia aerea air europa da mxp destinazione aereoporto barajas,la compagnia e' puntuale e decisamente puntuale.

Pernottamento;noi abbiamo affittato un'appartamento"goya 75" appartamentos turisticos,goya75@apartamentosgoya75.com,l'appartamento non e' il massimo ma e' situato in ...

2. Silvia Barilaro
    , 14/1/2006 00:00
    Approfittando delle festivita' natalizie,io il mio ragazzo gianni,mia sorella nicla,mio cognato davide e la mia nipotina asia abbiamo deciso di visitare la capitale della spagna,"madrid".
    spero di essere di aiuto a coloro che hanno intenzione di intraprendere lo stesso viaggio.
    siamo partiti il 26/12 con la compagnia aerea air europa da mxp destinazione aereoporto barajas,la compagnia e' puntuale e decisamente puntuale.
    pernottamento;noi abbiamo affittato un'appartamento"goya 75" appartamentos turisticos,goya75@apartamentosgoya75.com,l'appartamento non e' il massimo ma e' situato in ...