1. Diario di Viaggio Egitto: Due innamorati a Marsa Alam con Turisanda

di , il 25/1/2006 00:00

Qui a Milano si gela e per scaldarci un po io e Richy il mio fidanzato, abbiamo iniziato a ripensare alle nostre vacanze estive appena trascorse...

Quale modo migliore se non quello di scrivere un bel diario di viaggio?

Partiamo da Malpensa con Livingstone....ottima compagnia aerea, puntuale, personale gentilissimo, interni confortevoli, cibo ottimo.

Dopo 2 ore e mezza arriviamo all'aereoporto di Marsa Alam. ( consiglio ogni tanto di guardare dal finesrino dell'aereo.. Si vedono meraviglie quali Creta il mar mediterraneo il nilo e il deserto dall'alto!!!! non ...

2. maestra2
    , 25/1/2006 00:00
    Qui a Milano si gela e per scaldarci un po io e Richy il mio fidanzato, abbiamo iniziato a ripensare alle nostre vacanze estive appena trascorse...
    quale modo migliore se non quello di scrivere un bel diario di viaggio?
    partiamo da Malpensa con Livingstone....ottima compagnia aerea, puntuale, personale gentilissimo, interni confortevoli, cibo ottimo.
    dopo 2 ore e mezza arriviamo all'aereoporto di Marsa Alam. ( consiglio ogni tanto di guardare dal finesrino dell'aereo.. Si vedono meraviglie quali Creta il mar mediterraneo il nilo e il deserto dall'alto!!!! non ...