1. Diario di Viaggio Colombia: La feria de cali...

di , il 25/1/2006 00:00

Hola ,que mas?

Sono stato in colombia per un mesetto..tutti mi avevano sconsigliato questa meta e sinceramente anche io stavo per cambiare destinazione.

Per fortuna che il mio buon senso mi ha detto di proseguire per questa terra che resta comnunque una realtà difficile con tantissimi problemi di difficile risoluzione.

Sono rimasto incantato dal carattere disponobile accogliente e caldo dei colombiani,mi aspettavo gente chiusa e poco piacevole..tutto il contrario!!

Sono stato a bogota , cali ,cartagena e barranquilla.cali mi ha veramente colpito per la sua musicalita,salsa ...

2. andyrm
    , 25/1/2006 00:00
    Hola ,que mas?
    sono stato in colombia per un mesetto..tutti mi avevano sconsigliato questa meta e sinceramente anche io stavo per cambiare destinazione.
    Per fortuna che il mio buon senso mi ha detto di proseguire per questa terra che resta comnunque una realtà difficile con tantissimi problemi di difficile risoluzione.
    Sono rimasto incantato dal carattere disponobile accogliente e caldo dei colombiani,mi aspettavo gente chiusa e poco piacevole..tutto il contrario!!
    sono stato a bogota , cali ,cartagena e barranquilla.cali mi ha veramente colpito per la sua musicalita,salsa ...