1. Diario di Viaggio Australia: Granelli di sabbia rugiada e squaletti di barriera

di , il 15/2/2006 00:00

Il nostro sogno si è avverato ed è finito che in Australia ci abbiamo lasciato un pezzetto di cuore.

Abbiamo prenotato tutti in Italia, programmando il viaggio con la australian travel che mi avevano consigliato amici. Abbiamo studiato insieme l'itinerario ed è venuto fuori proprio un bel viaggetto!

PERTH - 1 giorni in città e 1 giorni a Rottnest Island (da non perdere!)

Poi abbiamo noleggiato un'auto e siamo partiti verso nord visitando il deserto di pinnacoli, il Kalbarry National Park, Monkey Mia (questa un po' deludente ma bisogna ...

2. Silvia Xxx 1
    , 15/2/2006 00:00
    Il nostro sogno si è avverato ed è finito che in Australia ci abbiamo lasciato un pezzetto di cuore.
    abbiamo prenotato tutti in Italia, programmando il viaggio con la australian travel che mi avevano consigliato amici. Abbiamo studiato insieme l'itinerario ed è venuto fuori proprio un bel viaggetto!
    PERTH - 1 giorni in città e 1 giorni a Rottnest Island (da non perdere!)
    poi abbiamo noleggiato un'auto e siamo partiti verso nord visitando il deserto di pinnacoli, il Kalbarry National Park, Monkey Mia (questa un po' deludente ma bisogna ...