1. Diario di Viaggio Kenya: Le due facce della luna

di , il 17/2/2006 00:00

Che titolo ermetico!! Appena tornati dall'ombelico del mondo ci guardiamo intorno un po straniti.Ho in mano le chiavi della macchina pronto per il solito tragitto e.........dejavu !! Penso al sorriso di David(nostra guida a Watamu)

Sulla biciletta da 50 euro!!Guardo mia moglie che sembra essere rimasta ancora li e.........dejavu!!Come era rossa la strada che ci portava allo Tsavo e che contrasto con il blu infinito del cielo!!Sembrava dovessimo perdere tutte le foto del viaggio(al ritorno dei bagagli nessuna traccia...) ma alla disperazione ...

2. Massimiliano Polito 1
    , 17/2/2006 00:00
    Che titolo ermetico!! Appena tornati dall'ombelico del mondo ci guardiamo intorno un po straniti.Ho in mano le chiavi della macchina pronto per il solito tragitto e.........dejavu !! Penso al sorriso di David(nostra guida a Watamu)
    sulla biciletta da 50 euro!!Guardo mia moglie che sembra essere rimasta ancora li e.........dejavu!!Come era rossa la strada che ci portava allo Tsavo e che contrasto con il blu infinito del cielo!!Sembrava dovessimo perdere tutte le foto del viaggio(al ritorno dei bagagli nessuna traccia...) ma alla disperazione ...